Carni
Tante cotture per un ingrediente eccezionale
Mangiamo meno carne, ma mangiamola buona, anzi meglio, ottima! E sotto tutti i profili. Alleviamo coscienziosamente vitelloni razza limousine e maiali, nero reatino e durock. Possiamo deliziarvi con le ottime carni di limousine (almeno dieci giorni di frollatura), cresciuto in montagna con attenzione in un ambiente sano e controllato. E il nostro maiale, cresciuto semibrado in azienda a 550 metri slm, come tutti sanno non ha nulla da invidiare ai più titolati maiali dell’appennino. Neppure ai celebri toscani o romagnoli, provare per credere.

Alla griglia
E vogliamo parlare delle grigliate? Che sia pecora, vitellone, il fantastico maiale nero o delle "semplici" salsicce, è tutto di nostra produzione, quindi strepitoso.

Brasato e stufato
Carni eccellenti del nostro allevamento, marinate e poi rosolate in tegame ad alta temperatura. Due cotture a concentrazione per esaltare il sapore e la digeribilità degli alimenti che vi proponiamo.

A bassa temparatura
Le carni, precedentemente marinate e aromatizzate, o semplicemente condite con sale e pepe vengono cotte per un tempo variabile tra 16 e 24 ore ad una temperatura di poco inferiore a 65°. Il risultato è una carne succosa, deliziosamente tenera e di un incredibile colore rosato.







