Chi siamo
Ci presentiamo
Quello grosso sono io, Cristiano, il cuoco, accanto a me Barbara, mia moglie pasticcera, e i nostri figli, Andrea e Enrica. Una famiglia normale, come tante, con un sogno nel cassetto: vivere sereni in un ambiente sano, circondati dalla natura e dall’affetto di tanti amici. Crediamo di poter dire che ci siamo riusciti, sarà pure stato per caso che abbiamo trovato questo meraviglioso posto, ma di sicuro non è per caso che i nostri clienti tornano quasi sempre a trovarci e che i più assidui prima o poi diventano amici. Veri amici.





L’agriturismo, una scelta di vita.
Avevo una fiorente attività, ero un invidiato assicuratore, con una mia agenzia. Gli affari andavano bene, anzi meglio, benissimo, ma l’ufficio mi stava stretto, tutte quelle ore seduto dietro un monitor a redarre polizze… non ne potevo più! Sentivo crescere prepotente il bisogno di spazio, di un orizzonti lontani, di verde, di prati e boschi dove far pascolare i cavalli e respirare aria pura. Sì, è vero adoro i cavalli e il nostro agriturismo nasce proprio dall’amore per il cavallo, ma anche dalla necessità di una vita più vicina alla natura e cosa c’è di più bello e incontaminato della nostra meravigliosa terra sabina?
Dai cavalli ai fornelli il passo è breve, mangiare mi piace, basta osservarmi per capirlo, e cucinare è sempre stato il mio hobby preferito, farlo diventare un mestiere è stato sufficientemente semplice.
Barbara, mia moglie, mi ha accompagnato nella realizzazione di questo sogno e oggi mi è accanto in cucina, una pasticcera che non disdegna di occuparsi a 360 gradi di tutto. I nostri figli, Andrea e Enrica, condividono volentieri tutto della nostra esperienza. Andrea, ormai maggiorenne e diplomato, ci aiuta in sala, mentre Enrica… beh, è ancora troppo giovane per lavorare e sta completando il suo percorso di studi.