Vini e birre
Espressione del nostro territorio
Il vino fa bene, il vino mette allegria, in vino veritas, il buon vino fa sangue… I vini che vi proponiamo nel nostro agriturismo sono quasi tutti del Centro Italia, comunque solo vini che si abbinano bene con le nostre ricette, vini di tanti piccoli e meno piccoli produttori, fatti con amore e coscienza e che non vi faranno mai male, neppure al portafoglio.
Se invece vorrete restare sui classici, gustatevi pure il Rosso di Montalcino, l’Amarone e lo Shiraz, oppure se preferite i bianchi ecco la Ribolla, il Sauvignon e il Trebbiano d’Abruzzo e tanti altri. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Bianchi del territorio
Sperimentate con sicurezza la Cococciola, il Cerasuolo, le Feritoie e il Trebbiano Zero Solfiti tra i bianchi e vi si aprirà un mondo di freschezza e di profumi.

Rossi del territorio
Rossi di corpo e tannici come Ultimo Baluardo, Rosso Piceno, Rosso dei Tigli, Campo dei Severi, Angelico Rosso… Ne varrà la pena.

Birre artigianali
Chi beve birra campa cent’anni! Senza voler per forza arrivare a tanto, godiamoci pure una gagliarda birretta, ma che sia di qualità e del territorio. Ecco allora le birre di Alta Quota, il birrificio di Cittareale, tra le quali consigliamo di assaggiare Principessa, Leonessa, Giomo, Ipa e Chicano. Del birrificio San Pancrazio di Accumoli, una recente scoperta, abbiamo Campomatana, Chiarina e Arca.